Cagliari-Parma, probabili formazioni e dove vederla | Serie A Diretta Tv e Streaming

Sabato 1 Febbraio, alle ore 18.00, al Sardegna Arena va in scena Cagliari-Parma, partita valida per la 22esima giornata di Serie A.

Maran potrà contare su Cragno tra i pali. In difesa torna Pisacane, dopo aver scontato un turno di squalifica. Con lui Klavan, accompagnati sulle fasce da Faragò e Pellegrini. In regia troviamo il ballottaggio tra Cigarini e Oliva. Rog assente per infortunio, sostituito da Ionita. Mediana completata da Nandez. Simeone unica puntato, supportato alle spalle da Nainggolan e Joao Pedro.

D’Aversa in attacco può contare sul tridente: Sprocati, Cornelius e Kurtic. A centrocampo i muscoli di Kucka. In difesa Bruno Alves e Iacoponi, mentre Darmian e Gagliolo esterni. In porta, in attesa del nuovo arrivato Radu, ci sarà Colombi.

Cagliari-Parma, probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. Allenatore, Maran.

PARMA (4-3-3): Colombi; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Hernani; Sprocati, Cornelius, Kurtic. Allenatore, D’Aversa.

Dove Vedere Cagliari-Parma

La partita di Serie A, Cagliari-Parma, è possibile vederla su Sky (canale 202 del satellite e 472 del digitale terrestre). Gli abbonati sky, potranno usufruire del servizio streaming di Sky Go. Partita visibile anche sull’applicazione Now tv.

RedazioneCS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *