Inter, un altro esterno per giugno? Le ultime

Inter, un altro esterno per giugno? Le ultime

Dopo aver sistemato gli esterni di centrocampo, con gli arrivi di Ashley Young e Victor Moses, L’Inter interverrà ancora per giugno.

O un terzino, oppure un altro esterno a centrocampo, anche perchè in estate, la rosa sarà sfoltita in quel settore del campo.

Secondo Tuttosport, l’amministratore delegato Beppe Marotta starebbe tenendo d’occhio i giocatori che da giugno, saranno acquistabili a parametro zero, o anche su giocatori, da bloccare e prendere successivamente.

Inter, i colpi in agenda di Marotta per Giugno. I dettagli

In estate L’Inter, cercherà di prendere il vice Romelo Lukaku, non acquistato a gennaio. Olivier Giroud, si svincolerà dal Chelsea a fine stagione, ma la Lazio promette battaglia.

Da non trascurare la pista Dries Mertens, che aveva trovato in tempi non sospetti, l’accordo economico con l’Inter, visto che non ha intenzione di rinnovare con il Napoli.

Sul fronte terzino, Marcos Alonso è l’obbiettivo numero uno di Antonio Conte. Il tecnico salentino rivuole l’ex pupillo al Chelsea in nerazzurro.

Si accontenterebbe anche di Emerson Palmieri, o di Layin Kurzawa, dopo che è saltato il trasferimento alla Juventus.

In difesa piace, l’albanese Marash Kumbulla, dell’Hellas Verona; In mediana, Marotta è continuamente stuzzicato, dal tentare il colpo, Gaetano Castrovilli. Il centreocampista foggiano della Fiorentina, piace e anche tanto.

Trattare con Rocco Commisso, e con la squadra che insieme all’Inter è stata la regina del mercato di gennaio, non sarà affatto facile.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *