Juventus, il piano per il ritorno di Pogba. Le ultime

Juventus, il piano per il ritorno di Pogba. Le ultime

Nonostante una difesa ridotta ai minimi termini, per i gravi stop fisici a Giorgio Chiellini (sulla via del recupero) e a Merih Demiral, la Juventus ha deciso di non intervenire in entrata a gennaio.

Per la verità, la maggior parte del web bianconero, qualche movimento a centrocampo se lo sarebbe aspettato.

A detta di molti, fatta eccezione per un Adrien Rabiot in crescita e Rodrigo Bentancur, la mediana bianconera non girerebbe più come un tempo.

In realtà gli addii di Mario Mandzukic e sopratutto di Emre Can, sono il lascia passare per un grande colpo a giugno, in questo settore del campo.

Con queste due cessioni il passivo in bilancio si è ridotto, abbassando il monte ingaggi. La Juventus sorride finanziariamente, grazie al recente aumento di capitale.

Juventus – Pogba, aria di ritorno? Le cifre

Con gli altri addii di fine stagione che sicuramente ci saranno, il colpo in mediana la Juventus, potrebbe davvero tentarlo. Alessandro Tonali e Ivan Rakitic sono i nomi più gettonati.

La piazza però rivuole Paul Pogba. L’ottimismo del suo agente Mino Raiola, ha riacceso i sogni dei tifosi, che non hanno mai dimenticato il francese;

In bianconero ha vinto : quattro scudetti, due coppe Italia e tre supercoppe di lega, dal 2012 al 2016, prima del passaggio al Manchester United per 105 milioni di Euro.

Un ritorno a 100 milioni di Euro, si potrebbe fare, secondo Tuttosport, per l’ingaggio, si parla di circa 30 milioni di Euro a stagione.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *