Udinese-Inter ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla | Diretta Tv e Streaming

Udinese-Inter ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla | Diretta Tv e Streaming

Domenica 2 Febbraio, alle ore 20.45, l’Inter di Antonio Conte è ospite dell’Udinese per cercare di interrompere il problema di pareggite. Qualche dubbio di formazione, emergenza tra centrocampo e attacco.

Diversi dubbi per Antonio Conte, soprattutto a centrocampo. I nerazzurri, potrebbero scendere in campo contro l’Udinese con lo stesso modulo visto in settimana a San Siro in Coppa Italia. Emergenza a centrocampo, dove Brozovic non è al meglio e potrebbe non essere della partita. Stesso discorso per Sensi e Borja Valero. Anche se più probabile è il 3-5-2. Eriksen dal primo minuto, dietro Lukaku e Sanchez. Lautaro squalificato per due giornate. A centrocampo invece si potrebbe rivedere la coppia Barella – Vecino.

Gotti è intenzionato a confermare la formazione schierato nel 5-3-2 contro il Parma. Possibile ballottaggio tra Lasagna e Nestorovski. A centrocampo confermato il terzetto De Paul, Fofana e Mandragora.

Udine-Inter, probabili formazioni e dove vederla in tv o streaming

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Lasagna, Okaka. (Ufficiale)

INTER (3-5-2): Padelli; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Moses, Vecino, Barella, Eriksen, Young; Lukaku, Esposito. (Ufficiale)

La partita di Serie A, tra Udinese e Inter, sarà trasmessa domenica alle ore 20.45 su Sky, canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Gli abbonato sky potranno usufruire del servizio streaming su Sky Go. Sempre per vederla in streaming si può acquistare un ticket su NOW TV.

RedazioneCS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *