Verona, ecco quanto si incasserebbe dalle cessioni. I dettagli

Verona, ecco quanto si incasserebbe dalle cessioni. I dettagli

Tre colpi in entrata per l’Hellas Verona, in questo mercato di gennaio. Spiccano Fabio Borini, e Valentin Eysseric, con le loro esperienze precedenti all’estero.

Da non trascurare il prestito di Federico Dimarco, dall’Inter, visto che lo scorso anno fece benissimo al Parma.

Per giugno due, le cessioni programmate, quelle di Rrhamani e Soyfan Abrabat, che andranno a Napoli e Fiorentina, rispettivamente per sei e 20 milioni di Euro. Tutta ancora da scrivere, quella di Marash Kumbulla;

Verona, si lavora al rinnovo di mister Juric. Le ultime

Se perfzionasse anche la cessione di Kumbulla, L’Hellas Verona, dagli addii, potrebbe incassare quasi 50 milioni di Euro.

Questo permetterebbe alla squadra, di programmare con tranquillità, la prossima campagna di rafforzamento estiva. I tifosi però, entusiasti per l’attuale rendimento della squadra, vorrebbero un regalo dal presidente Maurizio Setti.

Esso è il rinnovo contrattuale di Mister Ivan Juric, che in più di sei mesi sulla panchina gialloblù, è riuscito a farsi amare dalla tifoseria.

I contatti tra le parti, inizieranno a breve, sperando, che si trovi un punto d’incontro e la giusta unità di intenti. Intanto domani, grande esodo di tifosi scaligeri, per la trasferta a s.Siro, contro il Milan.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *