Inter, Handanovic prova il recupero per il derby. I dettagli

Inter, Handanovic prova il recupero per il derby. I dettagli

Il portiere e capitano dell’Inter, Samir  Handanovic, tenta il recupero per il derby di domenica sera contro l’Inter. L’estremo difensore sloveno, non vuole mancare. Si allenerà con il tutore proteggendo il mignolo di una mano, infortunato in allnamento, ma se non dovesse farcela, Daniele Padelli è pronto. Il secondo portiere nerazzurro, a Udine ha convinto anche mister Antonio Conte;

Voci di acquisto di un portiere svincolato allontanate. Handanovic, però non può forzare. In quattro partite l’Inter, si gioca gran parte della stagione.Derby contro il Milan, domenica sera, semifinale d’andata di coppa Italia, con il Napoli e le sfide scudetto contro Lazio e Juventus.

Inter, Young ed Eriksen, pronti a trascinare i nerazzurri

La situazione in ottica infermeria, vede buone possibilità di recupero per Borja Valero e Roberto Gagliardini. Speranze di recupero per domenica, almeno per la panchina, per Stefano Sensi invece si ragiona in ottica coppa Italia. Senza Lautaro Martinez squalificato, Antonio Conte sta studiando un modulo ad una sola punta.

3-5-1-1, con l’ex Tottenham, alle spalle di Romelo Lukaku, o un 3-4-2-1, ma solo se Sensi dovesse recuperare. Nel 3-5-2, invece dopo le difficoltà di Asamoah  e Cristiano Biraghi, a centrocampo a sinistra, Conte può contare su Ashley Young, più che sufficienti, le sue prestazioni contro Cagliari e Udinese.

Nel derby dell’ex esterno dello United, ci si aspetta molto. Conte da lui vorrebbe non solo corsa e cross, ma anche tiri in porta e gol, che non guasterebbero.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *