Lazio – Verona, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Lazio – Verona, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Domani sera alle 20.45, il campionato di serie A, torna di nuovo in campo. Si recupera allo stadio Olimpico di Roma, Lazio – Verona, valida per la 17a giornata. La partita non si disputò per gli impegno dei laziali in supercoppa italiana, poi vinta, contro la Juventus. Grande occasione, per la squadra allenata da Simone Inzaghi. Vincendo balzerebbe al secondo posto in classifica da sola; ma deve fare i conti, contro un Verona in salute.

In casa Lazio, mister Simone Inzaghi, deve fare a meno di Joachim Correa in attacco, e Danilo Cataldi a centrocampo. La difesa a tre, sarà guidata come al solito da Francesco Acerbi. A centrocampo il tecnico piacentino punta ancora su Lucas Leiva e Milinkovic, Manuel Lazzari, e Senad Lulic sugli esterni; in attacco, Felipe Caicedo e Ciro Immobile.

In casa Hellas, mister Ivan Juric deve fare a meno degli infortunati Badu e Salcedo e dello squalificato Soyfan Abrabat. In Difesa, Rrhamani e Kumbulla, nel pacchetto arretrato. Miguel Veloso, guiderà la mediana; Davide Faraoni e Lazovic sugli esterni. Attacco, con Valerio Verre, Fabio Borini e la sorpresa, Zaccagni.

Così in campo allo stadio Olimpico (20.45)

(Lazio 3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, L.Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.

(Verona 3-4-3): Silvestri; Rrhamani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Pessina, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre, Borini.

Dove vedere la partita in Tv e streaming

La partita sarà trasmessa sulla piattaforma satellitare DAZN, oppure su sky canale 209, (se si ha un abbonamento congiunto. In streaming su tablet o Smartphone, o con l’app su smart tv o console abilitate al servizio.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *