Torino, Mazzarri rescinde, via all’era Longo. Le ultime

Torino, Mazzarri rescinde, via all’era Longo. Le ultime

Risolunzione contrattuale consensuale, tra l’ormai ex allenatore del Torino Walter Mazzarri e la società granata.

Il tecnico livornese ha capito di essere stato esonerato, subito dopo la bruttissima prestazione di Lecce, con il Toro, travolto 4-0.

Mazzarri, non è rientrato a Torino con la squadra, ma è rimasto solo in Puglia, domenica notte, per poi fare ritono in Toscana.

Non si è presentato nemmeno alla cerimonia di consegna della panchina d’Oro a Giampiero Gasperini,  tecnico dell’Atalanta.

L’ex tecnico di Napoli e Inter, paga gli ultimi tre mesi da incubo, dove più volte i tifosi avevano chiesto il suo esonero, e lo hanno accusato di non farli assistere agli allenamenti aperti al pubblico.

Poi eloquenti striscioni continui di farsi da parte e le inondazioni di : “Dimettiti, sui gruppi social granata dopo l’umiliante 0-7 subito in casa dall’Atalanta.

Mazzarri dopo Lecce, è stato esonerato, ma ha chiesto la risoluzione del contratto, che sarà perfezionata oggi.

Torino, via all’era Longo

Moreno Longo, ex allenatore del Frosinone ed ex terzino destro granata, è il successore di Mazzarri in panchina. Vince la concorrenza di Gianni De Biasi e Davide Ballardini;

oggi pomeriggio, rescinderà il suo contratto con il Frosinone e guiderà il primo allenamento al “Filadelfia” della squadra, per preparare la partita interna contro la Sampdoria.

Contratto fino a fine stagione, ma per i tifosi non sarà un semplice traghettatore, vista la stima della piazza per lui.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *