Juventus, i dubbi di Sarri in attacco. Le ultime

Juventus, i dubbi di Sarri in attacco. Le ultime

Partita non facile sabato sera, per la Juventus a Verona. Spesso la partita in trasferta contro l’Hellas ha rappresentato storicamente la classica “buccia di banana”, sulla quale è meglio non scivolare.

La Juventus non vince al “Bentegodi” dal dicembre 2017, (1-3), ma spesso è clamorosamente inciampata, vedi il 2-0 di 20 anni fa, o il 2-2, di due anni dopo, o la sconfitta del 2016.

I pareggi esterni dei veronesi, in trasferta contro Milan e Lazio, impongono prudenza. Nella formazione, mister Maurizio Sarri, è pieno di dubbi, per lo meno in attacco.

Juventus, a Verona, Ronaldo è l’unico titolare certo in attacco

Si può togliere o dare riposo ad un giocatore in forma e che ha segnato quattro doppiette in questo inizio di 2020? evidentemente no.

Per questo Maurizio Sarri, ritiene Cristiano Ronaldo intoccabile, nell’attacco bianconero. Quattro giocatori però, si contendono due posti, a seconda del modulo tattico, che il tecnico toscano, schiererà il 4-3-1-2, o il 4-3-3.

Al fianco di Cr7 solito dubbio tra Gonzalo Higuain e Paulo Dybala. Come trequartista, corsa a due tra Aaron Ramsey, e Douglas Costa.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *