Inter, si complica il riscatto di Icardi: per giugno c’è Matic

Inter, si complica il riscatto di Icardi: per giugno c’è Matic

Sembrava scontato il riscatto del cartellino di Mauro Icardi, da parte del Paris St.Germain, e invece ci sarebbero dei problemi, non tanto in fatto di presenze e reti segnate, ma di altra natura.

I “senatori” del Psg, tra cui Neymar Jr,  non vedrebbero di buon occhio, “Maurito”, tra i due i rapporti di spogliatoio, sarebbero, tutt’altro che buoni. Anche Kyllian Mbappè non sarebbe così contento di essere stato sostituito proprio a favore di icardi, negli ultimi tempi.

Inter, Neymar e Mbappè, contro Icardi. Il riscatto si allontana

I numeri di Maurito al Psg, sono buonissimi presenze e gol in tutte le competizioni. Lo spogliatoio però, come era prevedibile, comincia a mal sopportarlo. Tante stelle nella stessa squadra è difficile tenerle, ma mister Thomas Tuchel, invece è disposto a farlo, sopratutto per tentare l’assalto alla Champions League, che con un organico così, sta sfuggendo troppe volte.

Da sottolineare che il Psg, non è riuscito a cedere Edinson Cavani a gennaio, ma Tuchel non vuole capricci, e tantomeno cali di concentrazione, nel momento topico della stagione. Pare proprio che Maurito sia destinato a tornare in nerazzurro a giugno, perchè stando così le cose con lo spogliatoio, il Psg non è disposto a investire i 70 milioni di Euro, pattuiti in estate con l’Inter.

Intanto Antonio Conte, non ha perso le speranze di poter riabbracciare il suo ex “discepolo” Nemanja Matic. Per il centrocampista serbo, solo 17 presenze stagionali, con lo United e 1306 minuti totali giocati, un pò pochi. Nel Chelsea “contiano” Matic è stato indispensabile, come Marcos Alonso, nella conquista della Premier League, 2017.

L’Inter potrebbe farci un pensiero parametro zero a giugno, ma il Milan pare fortemente interessato, può scatenarsi un derby milanese estivo, fuori dal campo. Marotta punta due Top-Player per giugno (Continua a Leggere).

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *