Roma-Bologna, le scelte degli allenatori e su che canale vederla su Sky e streaming

Roma-Bologna, le scelte degli allenatori e su che canale vederla su Sky e streaming

La 23esima giornata del campionato di Serie A apre questa sera alle ore 20.45 con Roma-Bologna. Le scelte degli allenatori e dove vedere la partita in tv o streaming.

L’obiettivo di Fonseca è di mettere alle spalle il brutto periodo e la sconfitta pesante contro il Sassuolo al “Mapei Stadium”. La Roma non avrà a disposizione Pellegrini, per via dell’espulsione a Reggio Emilia. Al suo posto Diego Perotti. Sulla sinistra potrebbe rivedersi Kolarov. Le altre scelte saranno obbligate, viste le tante assenze.

Anche Mihajlovic dovrà fare i conti con le assenze. Non ci saranno Medel, Santander e Poli. In dubbio la presenza del tecnico, dimesso oggi dalla clinica Sant’Orsola, dopo un altro ciclo di terapie antivirali.

Probabili formazioni e dove vederla

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Under, Mkhitaryan, Perotti; Dzeko. (Ufficiale)

Bologna (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Denswil; Svanberg, Schouten, Soriano; Orsolini, Palacio, Barrow. (Ufficiale)

La partita di Serie A, Roma-Bologna, è un’esclusiva di Sky. Sarà trasmessa su Sky Sport Serie A e su Sky Calcio Uno (canale 251). E’ possibile vederla anche via streaming su Sky Go e sulla piattoforma NOW TV scaricando l’applicazione.

RedazioneCS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *