Torino, è emergenza: intanto Gene Gnocchi punge

Torino, è emergenza: intanto Gene Gnocchi punge

Il Torino ha cambiato allenatore ma la musica non è cambiata. I granata non riescono ad uscire da questo periodo, ma anzi, continua a piovere sul bagnato.

Piove sul bagnato

Il Torino del neo allenatore Longo esce sconfitto anche alla 23esima giornata del campionato di Serie A. Non è bastato il primo gol di Verdi con la maglia granata, che ha aperto le marcature contro la Sampdoria, che poi si è scatenata.

Come se non bastasse arrivano pessime notizie dall’infermeria, dove ci sono finito tre giocatori durante la partita contro i blucerchiati. Out Nkoulou, De Silvestri e Lyanco. Il comunicato della società: “Benché abbiano concluso regolarmente in campo la partita, tre calciatori hanno riportato infortuni che verranno valutati nelle prossime ore. Nkoulou ha subito un trauma facciale; De Silvestri una distorsione alla caviglia destra; infine Lyanco un trauma nasale”.

Intanto arriva l’ironia di Gene Gnocchi, che attraverso il profilo Twitter, punge così l’ambiente granata: “Longo esonerato. Si fa il nome di Ciccio Graziani”.

RedazioneCS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *