Inter-Ludogorets, formazioni ufficiali: c’è Eriksen, in attacco…

Inter-Ludogorets, formazioni ufficiali: c’è Eriksen, in attacco…

Alle ore 21.00 Inter-Ludogorets, partita di ritorno valida per i sedicesimi d’Europa League. I due allenatori hanno consegnato le formazioni ufficiali.

Europa League – Formazioni Ufficiali Inter-Ludogorets

In porta ancora Padelli dal primo minuto. In difesa molto turnover, con D’Ambrosio e Ranocchia che saranno al fianco di Godin nella difesa a tre. A centrocampo c’è Eriksen dal primo minuto, con Barella e Borja Valero; Moses e Biraghi ai lati.

In attacco non ci sarà Lautaro per squalifica, quindi spazio a Sanchez in coppia con Lukaku. Il tecnico del Ludogorets manda in campo i migliori. In attacco, a differenza dell’andata, ci sarà Keseru.

Inter (3-5-2): Padelli; D’Ambrosio, Ranocchia, Godin; Moses, Barella, Borja Valero, Eriksen, Biraghi; Alexis Sanchez, Lukaku

Ludogorets (4-2-3-1): Iliev; Cicinho, Grigore, Terziev, Nedyalkov; Dyakov, Badji; Cauly, Marcelinho, Wanderson; Keseru

Dove vedere Inter-Ludogorets

Inter-Ludogorets sarà visibile in tv su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Gli abbonati potranno guardare l’incontro in streaming su Sky Go. In alternativa sarà possibile usufruire di Now Tv, servizio streaming e on demand di Sky che consente di assistere ai programmi della piattaforma satellitare acquistando uno dei vari pacchetti dedicati; in chiaro su TV8, canale 8, Dtv.

RedazioneCS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *