Juventus, con il Lione in campo neutro? I dettagli

Juventus, con il Lione in campo neutro? I dettagli

Ipotesi remota, ma non da escludere, quella di veder giocare Juventus-Lione del prossimo 17 marzo in campo neutro. Infatti, la gara di ritorno degli ottavi di ritorno di Champions League, potrebbe essere giocata lontano dall’Allianz stadium di Torino. La messa in quarantena della selezione under 23 bianconera, causa Coronavirus preoccupa i francesi.

Juventus -Lione, Aulas lancia l’allarme: “Con la Juve fuori da Torino? Non posso escluderlo”

Il presidente dei francesi Jean Michel Aulas, è stato intervistato in merito, dopo la partita vinta ieri contro il St.Etienne: “Ci sono nuovi elementi, la squadra della Juventus Under 23, è al momento in quarantena, con quattro giocatori sotto osservazione per il Coronavirus. Le riserve si allenano con i giocatori della prima squadra;

ci sono giorni di tempo per decidere cosa fare, e non spetta a me”. Sarà la Uefa a decidere, ma non posso escludere che la partita può svolgersi lontano dall’Allianz Stadium, sono ottimista per giocare a Torino, se dobbiamo fare diversaemente, lo faremo”.

Intanto per mercoledì sera in coppa Italia contro il Milan, si fa forte l’ipotesi delle porte chiuse, seguiranno aggiornamenti, nelle prossime ore.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *