Torino, l’Atletico Madrid tenta il colpo da casa granata

Torino, l’Atletico Madrid tenta il colpo da casa granata

L’Atletico Madrid insidia il Torino. Intanto è arrivata la smentita dell’interesse del Torino, per l’attuale portiere dello Spezia, Simone Scuffet. Il club granata parla di: “Notizia priva di ogni fondamento”.

L’interesse per gli altri giocatori granata però è reale. Come sappiamo Armando Izzo, Salvatore Sirigu e Andrea Belotti, sono nell’agenda dei grandi club italiani.

Torino, Il “Cholo” vuole Ansaldi. I dettagli

Dopo l’impresa di ieri di Anfield Road con il suo Atletico Madrid, che ha eliminato il Liverpool, campione d’Europa in carica, dalla Champions League, Diego Pablo Simeone guarda al futuro, e sarebbe interessato all’esterno granata e suo connazionale Cristian Ansaldi.

I colchoneros potrebbero tentare il colpo in estate a parametro zero, visto che il giocatore è in scadenza di contratto. Ansaldi ha già militato nell’Atletico in carriera.

La dirigenza granata, però vorrebbe scongiurare questo rischio, offrendo all’ex interista il rinnovo contrattuale, così da impedire all’Atletico e agli altri club interessati di acquistarlo. Il progetto tecnico della prossima stagione però è un rebus, perchè c’è una salvezza da conquistare e non si sa nemmeno se il 3 aprile, il campionato ripartirà o meno.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *