Inter, che intreccio con il Barça: Non solo Vidal e Lautaro, gli altri nomi sul piatto

Inter, che intreccio con il Barça: Non solo Vidal e Lautaro, gli altri nomi sul piatto

Secondo Tuttosport, si fanno sempre più intriganti i colloqui tra l’Inter e il Barcellona, in vista del prossimo mercato estivo; i blaugrana sono da tempo pronti a tentare l’affondo economico per Lautaro Martinez, attaccante nerazzurro, per la clausola rescissoria, di 111 milioni di Euro.

Il vicepresidente interista ed ex capitano interista Javier Zanetti, ha blindato il “Toro”: “E’ lui la nostra Joya”. Ci sarebbero altri giocatori in ballo negli affari tra la beneamata e gli azulgrana, oltre all’immancabile Arturo Vidal; Se Lautaro dovesse partire davvero, l’Inter sta valutando i sostituti più appetibili.

Conte studia l’Inter 2020/2021 e si cambia modulo, Coutinho ritorna? Dettagli e cifre

Il tecnico Antonio Conte, per la prossima stagione, ha in mente un cambio di modulo tattico, dal 3-5-2, a quel 3-4-2-1, che gli ha permesso di vincere la Premier League alla guida del Chelsea nel 2016/2017, dopo la fine della sua avventura con la nazionale.

Due trequartisti, se il primo è Christian Eriksen, il secondo, potrebbe essere un clamoroso ritorno, quello di Philippe Coutinho. Il brasiliano ex Liverpool, trasferitosi all’Inter giovanissimo, non ha trovato spazio al Barça, il Bayern Monaco a giugno dovrà tirare fuori 120 milioni di Euro, per riscattare il cartellino;  con l’Inter “contiana” potrebbe tornare utilissimo, per il sistema di gioco.

Da trovare c’è la formula giusta, di certo non a titolo definitivo e a questo prezzo. Prestito biennale con diritto o obbligo, di riscatto a 45-50 milioni di Euro. Beppe Marotta amministratore delegato nerazzurro, vorrebbe anche il centrocampista blaugrana il brasiliano Arthur. Coutinho e Eriksen alle spalle di Romelu Lukaku, stuzzicherebbero Conte.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *