Torino, Longo e Cairo pianificano le mosse granata. Le ultime

Torino, Longo e Cairo pianificano le mosse granata. Le ultime

Come sappiamo , il presidente dl Torino, Urbano Cairo, ha dichiarato, che gli allenamenti granata, non riprenderanno finchè non ci saranno comuncazioni ufficiali sulla ripresa della stagione. Sull’attacco dialettico ai colleghi, Aurelio De Laurentiis e Claudio Lotito, i tifosi, spessissimo in disaccordo con Cairo, per questa stagione finora deludente, stavolta si sono schierati con l’editore milanese sul web.

Torino, Longo videochiama i giocatori, si progetta il futuro?

Mister Moreno Longo, videochiama i giocatori 2-3 volte al giorno, per continuare a fare gruppo a distanza, raccogliendo le loro senzazioni e impressioni. Tutto il gruppo granata, spera nella normalità e che si torni a giocare al più presto, non importa con quale formula, si conquisti la salvezza, riuscire poi a pianificare il futuro.

Se Salvatore Sirigu, dovesse andare via a fine stagione, il Toro continua a seguire Simone Scuffett, ma anche Alberto Paleari e Lorenzo Montipò. La prima cosa da fare però sono i rinnovi contrattuali, Christian Ansaldi e Lorenzo De Silvestri su tutti, altrimenti i due giocatori potrebbero accordarsi, con altri club, e i granata li perderanno a parametro zero.

Da seguire anche la situazioni di: Thomas Rincon, Nicolas Nkolou, e Djidji in scadenza il prossimo anno. Sirigu, Alex Berenguer, e Andrea Belotti, hanno offerte, ma le loro scadenze contrattuali sono datate 2022.

Per Berenguer secondo tuttosport c’è insistente la corte dell’Athletic Bilbao. Potrebbe tornare a giugno anche Iago Falque, se il Genoa non lo riscattasse, ove il campionato si concludesse.

E’in scadenza anche Longo, ma sulla permanenza in panchina dell’ex giocatore granata ci sono pochi dubbi, anche se non ci dovesse essere un progetto ambizioso in futuro, l’ambiente lo loda e Cairo lo stima profondamente, molte sono le incertezze sul futuro e poche le certezze.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *