Inter, il Barcellona piomba anche su Barella? Le ultime

Inter, il Barcellona piomba anche su Barella? Le ultime

In queste ultime settimane il Barcellona è molto interessato alle punte di diamante dell’Inter. Infatti, resta viva la pista, Lautaro Martinez; il giocatore vuole i blaugrana, ma il trasferimento ci sarà se e quando i blaugrana pagheranno la clausola contrattuale.

111 milioni di Euro, non un milione in meno, ma se la trattativa per il rinnovo contrattuale del Toro si bloccasse l’Inter, penserebbe allo sconto, con contropartite tecniche gradite, ma per ora non vuole vendere il suo numero 10.

Inter, i giocatori nerazzurri stregano i dirigenti del Barça. La situazione

Ad interessare i catalani non ci sarebbe solo Lautaro. Infatti, interessano Alessandro Bastoni, ottimo giovane al quale Conte, sta dando sempre più fiducia, e Stefano Sensi. Secondo il quotidiano spagnolo AS, al Barcellona piace Nicolò Barella.

L’ex Cagliari, mezzala nerazzurra, sarebbe un’alternativa a Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, da tempo nel mirino dei catalani. I nerazzurri lo hanno appena riscattato dal Cagliari, ma il Barcellona non ha presentato ancora un’offerta ufficiale alla “Beneamata”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *