Torino, quante occasioni a zero: ecco tutti i nomi

Torino, quante occasioni a zero: ecco tutti i nomi

Tante le occasioni a zero per il Torino a parametro zero. In attesa di sapere cosa ne sarà del campionato 2019-20 (bloccato per l’emergenza coronavirus) il club granata pianifica le prossime mosse di mercato: da Biglia e Bonaventura sponda Milan, ma non solo.

Occasioni a zero in Serie A

Rimanendo in Serie A, dal Milan potrebbero arrivare i migliori colpi del Torino – a parametro zero – per rinforzare il centrocampo. In questi giorni abbiamo parlato di Bonaventura, che attende qualche segnale dai rossoneri, per poter pensare al futuro. Sempre dal Milan potrebbe aprirsi l’occasione per Biglia, che non si è mai espresso ad alti livelli per i troppi problemi fisici. Altri giocatori sono in scadenza in Serie A: Valter Birsa del Cagliari, Lulic, Cataldi e Parolo della Lazio. Per il momento questi ultimi, non sono nomi che il Torino sta trattando.

Spostandoci in difesa, il nome più interessante è Palomino, che non ha prolungato con l’Atalanta. Da tenere in considerazione anche il terzino Marco Calderoni del Lecce.

Giocatori in scadenza all’estero

Una delle occasioni a zero potrebbe arrivare dallo Zenit San Pietroburgo, che in estate perderà l’attaccante Dzyuba, e il centrocampista Kuzyaev. Dalla Premier l’occasione arriva dal Liverpool con la mezzala Lallana. In scadenza di contratto c’è anche l’irlandese Jeff Hendrick del Burnley. Come la piccola stella Ryan Fraser del Bornemouth. In Bundesliga da seguire il cileno Aranguiz del Leverkusen. In Francia c’è Kouassi, centrale in scadenza con il PSG.

RedazioneCS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *