Inter, Marotta torna alla carica per Vidal: torna di moda Griezmann

Inter, Marotta torna alla carica per Vidal: torna di moda Griezmann

L’Inter sarebbe tornata alla carica per Arturo Vidal. Il centrocampista cileno, ex Juventus e Bayern Monaco, ha detto più volte di voler nuovamente lavorare con Antonio Conte; ma è concentrato sull’avventura blaugrana. Dopo l’assalto fallito di gennaio, l’Ad interista Beppe Marotta, vuole riprovarci per giugno.

Secondo il quotidiano spagnolo sport, il “Guerriero firmerebbe un contratto economicamente vantaggioso con i nerazzurri, ma con la promessa di un progetto vincente nei prossimi anni, un accordo a lunga durata insomma. L’Inter però, vorrebbe trattare il numero 23 in modo separato, senza lo scambio con Lautaro Martinez, che però è sempre in orbita blaugrana. Il Barça intanto, avrebbe aperto alla cessione del cileno;

Inter, Griezmann la carta per Lautaro?

Il Barcellona intanto continua a premere per Lautaro Martinez. 111 milioni di Euro, la clausola rescissoria. Secondo la gazzetta dello sport, l’Inter accetterebbe, chiedendo in cambio il cartellino di Antoine Griezmann. Il francese, non si è ambientato bene in Catalogna. Il francese non sarebbe incedibile, ma ha un ingaggio da 17 milioni di Euro a stagione, e ha ancora quattro anni di contratto.

Se restasse, con un contratto ancora lungo con l’Inter, Lautaro sarebbe comunque consapevole di essere al centro del progetto tecnico interista, come più volte detto dall’ex capitano e vicepresidente Javier Zanetti. Solo un trasferimento al Barcellona dell’amico Leo Messi, lo allontanerebbe da Milano.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *