Inter, Marotta all’assalto di un vice Brozovic, ma non solo

Inter, Marotta all’assalto di un vice Brozovic, ma non solo

Sarà un Inter, con pochi colpi quella del mercato estivo, ma essenzialmente mirati, in modo da aumentare il tasso tecnico della squadra e l’esperienza internazionale. L’AD Beppe Marotta, ha individuato in una mezzala, e un vice Marcelo Brozovic, gli interventi da fare, oltre alla nota ricerca delle operazioni a parametro zero.

Colpi che verranno finanziati dagli addii di Matias Vecino e Roberto Gagliardini; appaiono certi anche quelli di: Radja Nainngolan e Joao Mario, che a meno di clamorosi ribaltoni, verrà riscattato dalla Lokomotiv Mosca.

Inter, Tolisso o Vidal nel mirino. La situazione

Inutile dire che le preferenze tattiche di Conte, virino su Arturo Vidal, cercato a gennaio e da lui avuto alla Juventus. Marotta però, insiste sulla voglia di rilancio di Corentin Tolisso, che ha sette anni di meno rispetto al cileno, ma costa di più. Il francese è ai margini del progetto Bayern Monaco.

Sul capitolo giovani, si continua a seguire Gaetano Castrovilli che però è stato blindato dalla Fiorentina. In pole c’è Sandro Tonali, ma piace anche Carlos Alena, di proprietà del Barcellona, in prestito al Betis Siviglia.

Intanto il Barcellona, avrebbe fatto sapere di essersi ritirato dalla trattativa, per Lautaro Martinez, 22enne attaccante nerazzurro. I blaugrana, posticipano un nuovo tentativo all’estate 2021, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *