Inter, ossessione Vidal per Conte, nuovo assalto in arrivo?

Inter, ossessione Vidal per Conte, nuovo assalto in arrivo?

L’Inter è alla ricerca di un acquisto a centrocampo. Il reparto, con le probabili cessioni di: Roberto Gagliardini, Radja Nainngolan e Matias Vecino, che in bilico, sarà sfoltito.

L’Ad Beppe Marotta sta seguendo vari profili, da quelli italiani: Sandro Tonali e Gaetano Castrovilli, con la suggestione Paul Pogba. La richiesta di Antonio Conte è sempre una: riavere alle proprie dipendenze Arturo Vidal. Il cileno ex Juventus, è in scadenza di contratto con il Barcellona nel 2021; da prassi, con queste situazioni contrattuali, il Barcellona non è intenzionato a cederlo a parametro zero. Tuttosport ne è praticamente certa.

Inter, per Vidal è duello Conte – Marotta!

L’Inter dal canto suo, non è intenzionata ad acquistare il cileno, scambiandolo con Lautaro Martinez. I nerazzurri vogliono una contropartita tecnica più giovane (Arthur, ma sarà duello con la Juventus), più 80-90 milioni di Euro cash, per il cartellino dell’attaccante argentino.

Con lo sfoltimento del centrocampo, l’assalto a Vidal, diventerebbe possibile. Conte, rivuole il punto cardine in mediana dei suoi successi in bianconero, e ripeterli in nerazzurro. Sarebbe scontro con Marotta, che sarebbe dubbioso, per il carattere da sempre fumantino di Vidal, fuori dal campo. Fu proprio Marotta nel 2015 a cederlo al Bayern Monaco, quando era dirigente dei bianconeri.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *