Juventus, Paratici prepara la rivoluzione

Juventus, Paratici prepara la rivoluzione

Nonostante il calcio sia fermo per il covid 19, le voci di calciomercato non si fermano. La Juventus, potrebbe essere la squadra più rivoluzionata in questo senso. A centrocampo e in attacco.

Fabio Paratici, Cfo bianconero però, aveva detto: “Potremo iniziare la prossima stagione anche senza acquisti, vista la situazione di incertezza”.

Juventus, quattro addii per altrettanti arrivi?

Le posizioni più “spinose” riguardano Miralem Pjanic e Gonzalo Higuain. Per il centrocampista bosniaco, si parla di un contratto quadriennale con il Barcellona. L’argentino, invece in patria per i noti problemi familiari, al ritorno in Italia, dovrà discutere la sua posizione contrattuale con la società.

In bilico, Dougalas Costa e Federico Bernardeschi. Il brasiliano per i troppi infortuni e l’ex numero 10 viola, per un posto da titolare che da dicembre in poi, ha trovato solo In coppa Italia. I due potrebbero essere utilizzati come pedine di scambio; Adrien Rabiot ha sirene inglesi da Manchester United ed Everton e la tifoseria non è mai stata ammagliata dal rendimento dell’ex Psg.

In entrata, calciomercato.it, insiste sul ballottaggio offensivo tra Arkadiusz Milik e Mauro Icardi; più facile arrivare al polacco del Napoli. Il suo agente conferma, ma dipende dal rinnovo o meno con il Napoli.

A centrocampo, Sandro Tonali e Niccolò Zaniolo, sono gli obbiettivi, con Bernardeschi che andrebbe verso Roma. Tonali, avrebbe detto sì all’Inter, ma è ancora tutto da verificare e sulla stellina del Brescia, c’è il Napoli. Infine, Paul Pogba, ma solo con Rabiot, contropartita per il Manchester United.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *