Juventus, Tonali si allontana

Juventus, Tonali si allontana

Un obiettivo sensibile del calciomercato estivo della Juventus, rischia di allontanarsi. Secondo Top calcio, il Barcellona sarebbe sulle tracce di Sandro Tonali. Il giovane mediano del Brescia è corteggiato anche da Inter e Napoli. I blaugrana sarebbero pronti a presentare al 20enne un’offerta economica con un ingaggio annuo che oscilla tra i 2,5 milioni di Euro e tre milioni netti a stagione, più bonus.

Il presidente Massimo Cellino, lo cederebbe all’estero, solo se pervenisse sul suo tavolo, un prezzo superiore alla richiesta di mercato di 50 milioni di Euro. Un’offerta ufficiale del Barça a Cellino, non c’è, ma se arrivasse, l’ex presidente del Cagliari, lo cederebbe in Spagna.

Juventus – Pjanic addio entro il 30 giugno o resta?

Entro il 30 giugno Juventus e Barcellona dovrebbero chiudere il famoso scambio, del quale si parla da settimane. Con il centrocampista bosniaco Miralem Pjanic, che ha detto sì al Barça. Ci sono noti problemi per la contropartita tecnica da offrire ai bianconeri, visto che il brasiliano Arthur, si oppone a lasciare la Catalogna.

La trattativa è bloccata, ma Pjanic nel frattempo avrebbe detto di no, al trasferimento al Psg o al Chelsea, squadre con le quali la Juventus può imbastire un altro interessante scambio. Secondo la Gazzetta dello Sport, la possibilità che Pjanic resti a Torino, senza un accordo tra La “Vecchia Signora e il Barcellona, sono alte.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *