Inter, colpo di scena: Marotta riconferma il Ninho? Ecco come

Inter, colpo di scena: Marotta riconferma il Ninho? Ecco come

Sembrava scontato il suo ritorno alla base, per via degli infortuni e per un rendimento non certo memorabile. Alexis Sanchez però potrebbe restare all’Inter. E’ lui il vice Romelo Lukaku, in attesa di trovare il sostituto di Lautaro Martinez, sempre che il suo passaggio al Barcellona vada in porto.

Sanchez è legato al Manchester United per altri due anni, con un ingaggio annuo di 12 milioni di Euro. Da quello che filtra però, l’Ad Beppe Marotta, se il cileno trovasse continuità di rendimento in questa ripresa della stagione, sarebbe disposto a riconfermarlo.

Inter, la strategia di Marotta per Sanchez

L’ex attaccante di: Udinese, Barcellona e Arsenal, secondo Tuttosport, potrebbe restare a Milano, un’altra stagione, con il rinnovo del prestito secco oneroso, con cifra da stabilire, per giocarsi le sue possibilità nella rosa nerazzurra per il 2020/2021.

Per realizzare quest’impresa el Ninho maravilla ha dodici partite di tempo, altrimenti sarà rispedito a Manchester. E pensare che l’inizio di stagione era stato promettente, gol e poi tre mesi di assenza per infortunio e prestazioni non sempre all’altezza.

 

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *