Inter, affondo per Tonali: decisive due carte

Inter, affondo per Tonali: decisive due carte

Ora che la cessione definitiva di Mauro Icardi al Psg, è praticamente fatta, il mercato in entrata dell’Inter può prendere sempre più quota. Con i 55 milioni di Euro incassati, due colpi in cantiere, ma la dirigenza nerazzurra deve decidere tra un attaccante e un mediano.

L’Ad Beppe Marotta ora può sferrare l’assalto definitivo al “gioiello” del Brescia, Sandro Tonali. La Richiesta di Massimo Cellino, patron delle rondinelle, è di 50 milioni di Euro. L’Inter intende abbassare le richieste bresciane inserendo nell’affare una contropartita tecnica.

Inter, Marotta ha pronte due carte per Tonali

Le ultimissime notizie parlano di due contropartite tecniche a scelta, da offrire al Brescia. Le Rondinelle sono in cerca di un attaccante, dopo le parole del patron Cellino che ha scaricato Mario Balotelli: “Un errore acquistarlo, è un grande giocatore, ma come testa non è migliorato purtroppo, e poi dovessimo retrocedere, non ha una clausola per restare con noi in B, gli allenatori che ha avuto a Brescia, Corini e Grosso, non hanno saputo gestirlo al meglio”.

Tornando a Tonali, per averlo l’Inter è disposta a offrire in prestito Sebastiano Esposito o Andrea Pianamonti. Esposito però avrebbe fatto intendere di essere contrario ad andare in prestito nei cadetti, e poi l’idea di perderlo non piace ad Antonio Conte, che lo considera un’ottima riserva di prospettiva.

Pinamonti non sarebbe ceduto al Brescia. Il giocatore è del Genoa a titolo definitivo, ma l’Inter esercitando la Clausola di riacquisto, potrebbe ricederlo ai rossoblù, investendo il ricavato su Tonali, si parla di una cifra di 40 milioni di Euro, ma l’Inter vorrebbe chiudere l’affare Tonali a 35 milioni.

Inter – Tonali, Ausilio ci va cauto: “Ci piace ma… “

A Sky Sport, il ds nerazzurro Piero Ausilio ci va cauto sull’argomento Tonali: “E’ giovane e le sue qualità tecniche sono da Inter, è inutile negarlo, ma non mi sbilancio sul fatto che noi abbiamo gli strumenti economici per chiudere l’affare”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *