Inter, Cavani work in progress: su Tonali, la conferma del colpo

Inter, Cavani work in progress: su Tonali, la conferma del colpo

Il Barcellona attraverso un fondo monetario, è pronto a sferrare l’assalto su un suo obiettivo dichiarato di mercato. La clausola rescissoria, per Lautaro Martinez sarebbe interamente versata: 111 milioni di Euro.

Il desiderio blaugrana è quello di averlo a Luglio, tranne partner economici. Il Barcellona, attraverso questo fondo posticiperebbe le cessioni e rimetterebbe i conti in ordine, secondo quanto riporta, la “Repubblica”. Non sono esclusi ripensamenti degli azulgrana.

Inter, le condizioni per l’assalto a Cavani

Ora che Mauro Icardi, è stato definitivamente ceduto, i 50 milioni di Euro più otto di bonus, saranno reinvestiti. I nerazzurri e Edinson Cavani, sono più vicini; per il suo ingaggio annuo, secondo la Gazzetta dello Sport, la “Beneamata” non è disposta a dare all’ex Napoli e Palermo, più di 7,5 milioni a stagione, considerati i 33 anni.

Tonali, Cellino conferma tutto: “L’Inter è avanti”.

Il presidente del Brescia, Massimo Cellino ha fatto il punto della situazione per la probabile cessione di Sandro Tonali all’Inter: “E’ un talento eccezionale, ne sono innamorato e avessi le risorse economiche, gli costruirei attorno una grande squadra, ma il ragazzo ha altri traguardi e ambizioni e devo rispettarli”.

“Confermo che Napoli e Barcellona l’hanno cercato con offerte di 40 e 65 milioni di Euro, ma il Barcellona è stata una destinazione scartata, ma non è stato il ragazzo a dire di no. La Fiorentina lo vuole, ma lui preferisce una big, o l’Inter o la Juventus”.

I nerazzurri sono avanti, ma non ho trattato con nessuno, e poi siccome dobbiamo ripartire, voglio il ragazzo sereno, e finché la matematica non ci condanna, ci deve dare una mano a provare a salvarci, poi a fine stagione vada, dove ritiene opportuno”. 

“Ripeto, per lui stravedo, sa fare lanci impressionanti per i compagni, è puntuale nei contrasti di gioco, ha una grande personalità e preferisce un centrocampo a tre”. 

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *