Inter – Tonali, spunta la formula dell’affare: intanto Conte avvisa Lautaro

Inter – Tonali, spunta la formula dell’affare: intanto Conte avvisa Lautaro

L’Inter è ormai ad un passo da Sandro Tonali, ma bisognerà aspettare che si concluda la stagione corrente. Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, non otterrà i 50 milioni di euro, inizialmente richiesti per il cartellino del numero 4 del Brescia.

Il mediano sarà nerazzurro sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto. La cifra non è stata ancora definita. E’ lo stesso tipo di operazione di mercato, che lo scorso anno portò Nicolò Barella, dal Cagliari all’Inter. Il Brescia è ansioso di sapere quale sarà la sua contropartita tecnica. Un giovane nerazzurro, andrà in prestito, ma non sarà Andrea Esposito, o un altro Andrea, Pinamonti.

Inter, Conte avvisa Lautaro: “Impegno e professionalità”

Antonio Conte, con i giocatori delle squadre che ha allenato non le ha mai mandate a dire, ed ha sempre preteso il massimo impegno e devozione. In un confronto verbale, ha avvertito Lautaro Martinez, di non avere distrazioni di mercato, in questa ripresa della stagione.

Le voci sul passaggio del Toro al Barcellona, non devono distrarre l’attaccante argentino che è chiamato da Conte, al massimo impegno e professionalità fino alla della stagione. Il giocatore ha risposto in modo positivo all’appello del tecnico Salentino.

Lautaro, L’Inter tenta la carta del rinnovo

Il Barcellona ha tempo fino ai primi giorni di Luglio per firmare l’assegno dell’importo della clausola rescissoria di Lautaro Martinez, 111 milioni di euro, e vestirlo di Blaugrana. In caso contrario, l’ipotesi di permanenza con ricco rinnovo contrattuale in nerazzurro, non sarebbe da scartare, ma il “Toro” ha già rifiutato una volta, tale proposta.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *