Inter – Sampdoria, probabili formazioni e dove vederla in TV e Streaming

Inter – Sampdoria, probabili formazioni e dove vederla in TV e Streaming

La Serie A ritorna in campo dopo l’emergenza del coronavirus. Precedenza ai recuperi, per poi riprendere al completo fino alla premiazione. Inter-Sampdoria andrà in scena domenica 21 giugno alle ore 21.45.

Antonio Conte non ha dubbi, almeno per quanto riguarda l’attacco. In molti pensavano che il tecnico fosse in difficoltà dopo aver visto la prestazione di Lautaro in Coppa Italia contro il Napoli. L’allenatore salentino ha invece deciso di dare fiducia al “Toro”, schierandolo al fianco di Lukaku. I nerazzurri dovrebbero schierare gli stessi 11 scesi in campo in coppa contro gli azzurri. In difesa quindi ancora spazio a Bastoni. Eriksen dietro le punte. Si è fermato ancora Sensi per un risentimento muscolare.

Qualche problema per Claudio Ranieri, che dovrà fare a meno di Fabio Quagliarella. Il tecnico blucerchiato, in allenamento, ha provato un inedito 3-5-2, ma il 4-4-1-1 dovrebbe essere il modulo di riferimento secondo Sky Sport. In attacco Gabbiadini agirà da unica punta, con il supporto di Gaston Ramirez. In difesa spazio a Yoshida.

Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria, recuperi di Serie A

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic Barella, Young; Eriksen; L. Martinez; Lukaku.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Murru; Depaoli, Ekdal, Linetty, Jankto; Ramirez; Gabbiadini.


Dove vedere Inter-Sampdoria

La partita Inter-Sampdoria, sarà trasmessa da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

RedazioneCS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *