Milan, due club di Premier League su Kessie. Gli sviluppi

Milan, due club di Premier League su Kessie. Gli sviluppi

Finora non ha reso con la maglia del Milan, come ci si aspettava. Il nuovo corso tecnico rossonero, alla fine di questa stagione, deciderà il suo destino. Parliamo di Franck Kessie: il mediano ivoriano sarebbe tornato secondo Tuttosport, in orbita cessione.

Milan, un ex pensa a Kessie

A volere l’ex centrocampista di Cesena e Atalanta è Carlo Ancelotti, che nella storia del club rossonero ha scritto pagine indelebili, prima da giocatore e poi da allenatore. Il tecnico emiliano, lo vuole all’Everton, dove per gli infortuni di Andre Gomes e Gbamin, la squadra di Liverpool, si ritrova un pò scoperta a centrocampo.

Sul giocatore c’è anche il Newcastle che in attesa di cambiare proprietà, pare molto interessato al nazionale ivoriano, ma il Milan, non vorrebbe svenderlo e chiede alemeno 30 milioni di Euro. Il numero 79 rossonero, ha forse l’ultima chance di tornare sui livelli atalantini, ma l’ultima parola spetta a Ralf Rangnick.

Intanto l’Ad Ivan Gazidis, ha confermato la fiducia a Stefano Pioli, a due giorni dalla trasferta sul campo del Lecce. Il manager sudafricano spera ancora in un posto in Europa League, come tutto il resto della società.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *