Torino – Parma, formazioni ufficiali e dove vederla

Torino – Parma, formazioni ufficiali e dove vederla

Dopo più di tre mesi di attesa, sabato ritorna il campionato di Serie A, e lo fa con i recuperi della 25a giornata, non giocati a inizio marzo. La serie A, riprende dallo stadio Olimpico grande Torino, con la sfida tra i granata e il Parma.

Tra i padroni di casa, mister Moreno Longo deve fare a meno di: Christian Ansaldi, Daniele Baselli e Simone Verdi. In difesa, ballottaggio tra Bremer e Lyanco. Sugli esterni, Spazio a Lorenzo Dew Silvestri e Ola Aina. Thomas Rincon e Alexandar Lukic in mediana; In attacco, con Andrea Belotti, Alex Berenguer e Simone Edera.

In casa Parma, consolidato 4-3-3, per mister Roberto D’Aversa, che deve rinunciare a Roberto Inglese, che è comunque sulla via del recupero. Bruno Alves, comanderà la coppia centrale, difensiva, mentre Matteo Darmian e Gagliolo, saranno i terzini. In mediana, ballottaggio tra Hernani e Brugman; Andreas Cornelius sarà la punta centrale.

Così in campo al Grande Torino alle 19.30 – Le Ufficiali

TORINO (4-4-2): Sirigu; De Silvestri, Izzo, Nkoulou, Bremer; Berenguer, Meitè, Rincon, Edera; Belotti, Zaza (Ufficiale)

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, B.Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho (Ufficiale)



La partita, sarà visibile sulla piattaforma satellitare sky, sui canali sky sport e sky calcio serie A 202 e 249. Sul digitale terrestre, canali 473 e 483 La partita è anche in streaming su Sky Go, con Smartphone e Tablet, poc o notebook, andando sulla pagina ufficiale della piattaforma, o in alternativa su now tv.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *