Bologna – Juventus, probabili formazioni, diretta tv e Streaming

Bologna – Juventus, probabili formazioni, diretta tv e Streaming

Dopo tre mesi di stop, la capolista della Serie A, una Juventus scottata e arrabbiata per il ko in finale di Coppa Italia, ricomincerà a difendere la momentanea leadership, domani sera in casa del Bologna, in uno dei posticipi della 27a giornata. Al “Renato Dall’Ara” i bianconeri sono imbattuti dal novembre 1998, finì 3-0 in favore dei padroni di casa.

Sinisa Mihajlovic, non potrà disporre di Santander in attacco, e dei due difensori, Bani e Schouten. In mediana ballottaggio, tra Andrea Poli e Federico Dominguez, al fianco di Gary Medel. Terzetto: Riccardo Orsolini, Roberto Soriano e Nicola Sansone, dietro l’unica punta, Musa Barrow, favorito su Rodrigo Palacio.

Maurizio Sarri, si presenterà in Emilia senza gli acciaccati: Alex Sandro e Sami Khedira (probabile stagione finita) e capitan Giorgio Chiellini. In porta tornerà Szczesny, al posto di Gianluigi Buffon. Per il tecnico toscano è emergenza sulla corsia sinistra difensiva, Mattia De Sciglio e Danilo, sono gli unici arruolabili, che si giocano una maglia da titolare; in mediana spazio a Aaron Ramsey dall’inizio. Paulo Dybala, sarà la punta centrale, con Douglas Costa e Cristiano Ronaldo, esterni.

Così in campo al “Dall’Ara” (Ore 21.45) – Le probabili Formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, De Sciglio; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo


Diretta tv e streaming 

Bologna-Juventus in diretta tv su Sky, che trasmetterà la partita sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). In Streaming su Sky Go.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *