Atalanta – Lazio, probabili formazioni: diretta tv e streaming

Atalanta – Lazio, probabili formazioni: diretta tv e streaming

Può essere una partita spartiacque che può dire molto sugli obiettivi di entrambe le squadre. Una sfida che all’andata all’Olimpico fruttò uno spettacolare 3-3. Stiamo parlando di Atalanta-Lazio, in campo domani sera al “Gewiss stadium” di Bergamo. I biancocelesti sognano lo scudetto, mentre la “Dea” una nuova qualificazione alla prossima Champions League.

I padroni di casa saranno orfani di Mario Pasalic, per squalifica, al suo posto Malynovsky. In dubbio anche Josip Ilicic, che ha saltato il match con il Sassuolo. Sugli esterni, l’inavomibile coppia Robin Gosens- Hans Hateboer. In attacco Luis Muriel dovrebbe sostuire Ilicic, affiancando Alejandro Papu Gomez; Duvan Zapata, dovrebbe partire dalla panchina.

Piena emergenza per la Lazio, che non può disporre del capitano Senad Lulic, di Lucas Leiva a centrocampo e Luiz Felipe nel reparto arretrato. In attacco, in dubbio anche Juan Correa per mal di schiena. In difesa al posto di Luiz Felipe, spazio a Patric. Sugli esterni, Manuel Lazzari, e Adam Marusic (anch’egli non al meglio) che prende il posto di Lulic. In mediana, Marco Parolo sostituisce Leiva, Felipe Caicedo al fianco di Ciro Immobile in avanti.

Così in campo al “Gewiss stadium” (23/6 ore 21.45)

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovsky; Muriel, Gomez

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo


Diretta tv e Streaming

Atalanta-Lazio sarà visibile in diretta tv su Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). In streaming su sky go, per pc o notebook, accedendo al sito dell’emittente su dispositivi mobili come tablet e smartphone bisognerà scaricare la app per sistemi iOS e Android, o in alternativa su Now Tv.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *