Torino – Udinese: probabili formazioni, diretta tv e streaming

Torino – Udinese: probabili formazioni, diretta tv e streaming

Secondo match interno consecutivo, per il Torino che domani sera, sfiderà l’Udinese, nella 27a giornata di campionato. Un vero e proprio scontro salvezza, con le due squadre che hanno tre punti di vantaggio, sulla zona retrocessione. Infatti, anche per i friulani è vera crisi, poichè gli uomini di Luca Gotti hanno  vinto solo una delle ultime otto sfide.

Moreno Longo, orfano di Daniele Baselli a Centrocampo e di Simone Verdi in avanti, confermerà la difesa a tre, con la novità Lyanco al posto di Bremer, ma il brasiliano è in ballottaggio con Djidji. In mediana, altro ballottaggio, tra Alaxandar Lukic e Salihou Meitè, accanto a Thomas Rincon. Ola Aina e Lorenzo De Silvestri esterni. In attacco, Andrea Belotti, con Simone Edera e Alex Berenguer, con Simone Zaza in panchina.

Luca Gotti, in casa friulana non ha dubbi sul modulo tattico, che è il solito 3-5-2. Ballottaggi in difesa, tra Samir, Becao e De Maio, davanti a Musso. A centrocampo, Rolando Mandragora, Sejiko Fofana, e Rodrigo De Paul. In avanti, la coppia d’Attacco, Stefano Okaka, e Kevin Lasagna, favorito su Nestorovski.

Così in campo al “Grande Torino” (23/6 ore 19.30)

Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Rincon, Aina; Edera, Belotti, Berenguer

Udinese (3-5-2): Musso; Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Larsen, De Paul, Mandragora, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna


Diretta tv e Streaming

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky e potrà essere seguita sintonizzandosi sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili come gli smartphone e i tablet, sia sul proprio pc fisso o notebook, nel primo caso scaricando l’applicazione per sistemi iOS e Android, nel secondo collegandosi direttamente con il sito ufficiale della piattaforma o in alternativa su Now Tv.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *