Verona, Juric perde Borini: parte dalla difesa la squadra del futuro

Verona, Juric perde Borini: parte dalla difesa la squadra del futuro

Nonostante la sconfitta di ieri sera, il Verona è uscito a testa più che alta dalla partita contro il Napoli. Uno 0-2 dalle proporzioni forse troppo pesanti. La squadra di Ivan Juric, rimane la squadra rivelazione del campionato, essendo una neoporomossa.

Il club scaligero è in ansia per Fabio Borini, che in allenamento ha subito un infortunio muscolare. Il giocatore, era squalificato contro il Napoli, ma mister Juric, non è ottimista: “Vorrei sbagliarmi, ma temo che si sia fatto male, e per qualche tempo non lo avremo a disposizione”.

L’ex giocatore di Parma, Roma e Milan, ha subito un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. La società diramerà un comunicato stampa, nelle prossime ore, ma non trapelano notizie positive.

Verona, ricostruzione difesa chi parte e chi resta?

La difesa dell’Hellas Verona 2020/2021, ad oggi è un grande punto interrogativo. Solo due giocatori del reparto arretrato sono sicuri di restare anche nel prossimo campionato. Alan Emperur, per volontà di Juric, e Pawel Dawidowicz, che ha ancora due anni di contratto.

Partirà Rrhamani, (acquistato dal Napoli a Gennaio, e in prestito all’Hellas fino alla fine di questa stagione) e Marash Kumbulla, conteso dalle grandi della serie A.

Da scrivere il futuro di Salvatore Bocchetti e sopratutto di Koray Gunter. Il tedesco, è in prestito dal Genoa, e il “Grifone” ha il diritto di esercitarne il riscatto del cartellino. La società farà degli acquisti per rinforzare il reparto arretrato dei gialloblù.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *