Milan, trovata l’alternativa a Jovic: il prezzo

Milan, trovata l’alternativa a Jovic: il prezzo

Non c’è solo Luka Jovic nel mirino del Milan, per la prossima stagione. Infatti, la società rossonera, sta montorando altri nomi offensivi. Adolfo Gaich, attaccante argentino classe 99, 190 cm per 82 Kg, sarebbe finito nel mirino degli scout del “Diavolo”.

Gioca nel San Lorenzo, in Argentina e sarebbe finito sull’agenda acquisti, di club Europei, come Benfica e Inter. Cinque gol segnati in dodici partita disputate, con i rossoblù, d’Argentina. I tifosi lo definiscono “Tanque” (Carro Armato).

Milan, sondaggio per Gaich, la richiesta del San Lorenzo, contatti per altri due attaccanti?

Sarebbero già stati avviati i primi contatti, con l’entourage del 21enne, centravanti e la richiesta economica del S.Lorenzo, è di 15-20 milioni di euro. I rossoneri, vorrebbero puntare all’acquisto a titolo definitivo, viste le difficoltà ad arrivare a Luka Jovic.

Il Milan ci starebbe riprovando per Victor Oshimen, attaccante del Lille. La valutazione economica è abbastanza alta e c’è da battere, la concorrenza del Napoli; i rapporti d’affari tra rossoneri e francesi, però sono buoni, vista la trattativa che lo scorso anno, ha portato Rafael Leao a Milanello.

La società rossonera, avrebbe effettuato un sondaggio, per l’attaccante ceco, del Lipsia di proprietà della Roma, Patrick Schick

Verso la Roma, alte speranze per Kjear, Duarte recupera

Intanto lo sfaff medico milanista tenta di recuperare gli acciaccati, in vista della fondamentale sfida di domenica pomeriggio contro la Roma. Trapela ottimismo per Simon Kjear, reduce da un brutto trauma distorsivo. Il difensore danese, ex Palermo e Roma, viene costantemente monitorato, e potrebbe recuperare. Andrà in panchina invece Leo Duarte.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *