Lazio-Fiorentina 21.45: probabili formazioni e dove vederla in TV e Streaming

Lazio-Fiorentina 21.45: probabili formazioni e dove vederla in TV e Streaming

Sabato 27 giugno, Lazio e Fiorentina scendono in campo all’Olimpico di Roma per la 28esima giornata di Serie A. Dopo la sconfitta con rimonta dell’Atalanta, i biancocelesti cercheranno di non perdere altro terreno dalla Juventus che questa sera ospiterà il Lecce allo Stadium.

Emergenza a centrocampo per Simone Inzaghi che, dopo Lucas Leiva, perde anche Cataldi per infortunio. Pronto Parolo dal primo minuto, con Milinkovic-Savic e Luis Alberto che agiranno da mezzali. Sulle fasce Lazzari e Jony, con Lulic ancora ai box. In attacco Caicedo farà rifiatare un Correa acciaccato, al fianco di Immobile. In difesa probabile la conferma di Patric, con l’inserimento di Bastos.

Iachini, che tornerà al 3-5-2, affronterà la Lazio senza gli squalificati Chiesa e Caceres. In difesa Milenkovic, Pezzella e Igor; a protezione del portiere Dragowski. Sulle fasce si rivede Lirola, che occuperà la corsia destra, con Dalbert a sinistra. Sulla regia Badelji è favorito su Pulgar. In attacco la coppia Vlahovic e Ribery, con Cutrone che scalpita.

Probabili formazioni di Lazio-Fiorentina, Serie A 27-06-2020

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Lirola, Duncan, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic, Ribery


Dove vederla in TV

Lazio-Fiorentina sarà visibile su DAZN1 per i clienti che hanno l’abbonamento Sky-DAZN. Gli utenti DAZN che hanno il servizio Sky potranno inoltre vederla in TV anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

RedazioneCS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *