Milan, Braida esce allo scoperto: “Tornare? non lo escludo”

Milan, Braida esce allo scoperto: “Tornare? non lo escludo”

L’ex dirigente del Milan, Ariedo Braida ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato, del suo passato da dirigente rossonero, ma anche del suo futuro.

Braida, sta per terminare il suo rapporto dirigenziale con il Barcellona e non escluderebbe di tornare in rosssonero: “Il Milan, è gran parte della mia vita, mi farebbe piacere tornare, non posso escluderlo è come una porta dalla quale, mi farebbe piacere ripassare, se questo club può rappresentare il futuro dirigenziale del sottoscritto è tutto da verificare”.

Milan, il Braida nonstalgico: “Berlusconi mi ha travolto, l’acquisto più importante? Van Basten”

Sono stato dirigente del Milan, per 26 anni su 30, di gestione Silvio Berlusconi”. Mi ha voluto Adriano Galliani, se Silvio acquista il Milan, tu lasci l’Udinese e vieni con me”.

Così feci, Berlusconi, mi travolse con il suo entusiasmo, dicendo che voleva costruire, la squadra più forte del Mondo, il prima possibile; così fece, abbiamo vinto tantissimo, l’acquisto più grande secondo me, è stato Marco Van Basten”. Anche se non dovessi tornare, rimmarrò per sempre legato a questa società”.

 “Io al Monza? No, sono lusingato dalla proposta di Galliani e Berlusconi, arriveranno in Serie A, ma devo andare avanti per la mia strada, però quello che ho fatto insieme a loro, non potrò mai dimenticarlo”. 

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *