Kumbulla – Lazio, il Verona cambia le carte in tavola per lo scambio

Kumbulla – Lazio, il Verona cambia le carte in tavola per lo scambio

La Lazio è sempre più vicina al suo primo acquisto estivo per la stagione 2020/2021. Accordo di massima per il difensore centrale, il millenial albanese dell’Hellas Verona, Marash Kumbulla.

C’è l’accordo tra la società capitolina e il giocatore, mentre le due società trattano su contropartite tecniche e parte cash. Il Verona, chiede almeno 35 milioni di Euro, con i laziali, che erano propensi ad offrire ben cinque contropartite tecniche.

Tra queste, Valon Berisha ora in prestito al Fortuna Dusseldorf e quattro giocatori cresciuti nel vivaio laziale, tra i quali: Lombardi, Palombi e Kiyine, ma la richiesta scaligera sarebbe un’altra.

Lazio, Il Verona vuole Wallace per lasciar partire Kumbulla

Contratto fino al 2025 per il numero 24 del Verona a 1,5 milioni di Euro annui, più premi a salire. L’Hellas intanto, come sostitituto dell’Albenese, avrebbe individuato in Wallace il sostituto ideale, dato che in difesa i veneti hanno già ceduto Rrhamani, Al Verona, andrebbe anche Cristiano Lombardi, uomo offensivo che sarebbe adatto, al tipo di calcio, di mister Ivan Juric.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *