Parma-Inter, probabili formazioni: canale tv e streaming

Parma-Inter, probabili formazioni: canale tv e streaming

Domenica 28 giugno scendono in campo Parma e Inter al Tardini, per la 28esima giornata di Serie A. Il fischio di inizio è alle 21.45.

Il Parma di Roberto D’Aversa può diventare un’altra partita insidiosa per i nerazzurri. In attacco i gialloblù vanno verso il tridente, con Cornelius in grande spolvero in questa ripresa di campionato; con lui Kulusevski e uno tra Gervinho e Karamoh. A centrocampo ancora spazio a Kucka. Hernani e Barillà sono in ballottaggio con Scozzarella e Kurtic. In difesa Bruno Alves e Dermaku la coppia di centrali. Sulla destra Laurini favorito su Darmian.

Dall’altra parte Antonio Conte deve fare a meno dello squalificato Skriniar. Al suo posto Godin è leggermente favorito a D’Ambrosio. Linea difensiva che sarà completata con De Vrij e Bastoni. A centrocampo ancora assenze pesanti: Vecino, Brozovic e Sensi. Torna Barella dal primo minuto, con lui Borja Valero in vantaggio su Gagliardini. Candreva e Young i due laterali. In attacco Lukaku e Lautaro che torna dal primo minuto rispetto al match di San Siro contro il Sassuolo.

Le probabili formazioni di Parma-Inter, domenica 28 giugno ore 21.45

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Dermaku, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Borja Valero, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez


Dove vedere la partita di Serie A

La partita tra Parma e Inter è un’esclusiva di Sky, visibile sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 e 255 del satellite). Gli abbonati Sky hanno la possibilità di seguire il match tramite Sky Go. In alternativa gli altri potranno vederla su Now TV, servizio di streaming e on demand di Sky.

RedazioneCS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *