Udinese – Atalanta, probabili formazioni: diretta tv e streaming

Udinese – Atalanta, probabili formazioni: diretta tv e streaming

Dopo l’esaltante vittoria in rimonta sulla Lazio, Lunedì sera che ha rafforzato il suo quarto posto in classifica, L’Atalanta domani sera, va a far visita ad un Udinese, bisognosa di punti salvezza, e reduce dallo stop in casa del Torino; all’andata a Bergamo, i friulani furono travolti 7-1.

Padroni di casa in emergenza a centrocampo, out Rolando Mandragora (Stagione finita) e sopratutto Rodrigo De Paul, squalificato. Al posto di Mandragora, spazio a Jajalo, davanti alla difesa, con Seko Fofana, mezzala sinistra. In attacco, Kevin Lasagna, dovrebbe sostuire Nestorovski, facendo coppia con Stefano Okaka.

Gian Piero Gasperini in casa Atalanta, dovrebbe optare per un leggero turnover. Ballottaggio in difesa, tra Djimsiti e Palomino, match Winner, contro i biancocelesti, il primo è favorito sul compagno di reparto. Sugli esterni, Robin Gosens, dovrebbe riposare ed è pronto Timothy Castagne. Hans Hateboer sull’altra corsia. In mediana, torna Mario Pasalic, Martens De Roon, dovrebbe essere al suo fianco, con riposo per Remo Freuler. Josip Ilicic, dovrebbe farcela, per rientrare titolare, con Alejandro Gomez. Ballottaggio, tra i colombiani, Duvan Zapata e Luis Muriel, come unica punta.

Così in campo alla “Dacia Arena” 28/6 ore 19.30 – Le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Musso; Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Larsen, Ter Avest, Jajalo, Fofana, Sema; Okaka, Lasagna

Atalanta (3-4-2-1):Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Pasalic, Castagne; Ilicic, Gomez; Muriel


Diretta Tv e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma Sky, canale 253. In streaming su Sky Go, con: Pc, notebook, smarthphone e tablet, oppure mediante now tv.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *