Milan – Roma, Formazioni Ufficiali: diretta tv e streaming

Milan – Roma, Formazioni Ufficiali: diretta tv e streaming

Scontro diretto per un posto nelle prossime coppe Europee quello di domani pomeriggio a S.Siro, tra Milan e Roma. I rossoneri, sono a tre lunghezze dal sesto posto occupato dal Napoli, che comunque è già qualificato alla competizione europea, in seguito al successo in Coppa Italia. I giallorossi invece, inseguono il quarto posto.

In casa Milan, Stefano Pioli, dovrebbe recuperare Simon Kjaer in difesa, se il danese non si sentisse ancora pronto, partirà dalla panchina e al fianco di capitan Alessio Romagnoli, pronto Matteo Gabbia. Altro ballottaggio tra Giacomo Bonaventura e Rafael Leao, in supporto dell’unica punta di Ante Rebic. In mediana, Frank Kessie e Ismael Bennacer.

In casa giallorossa, Paulo Fonseca conferma lo stesso undici che ha battuto la Sampdoria. Out gli infortunati Pau Lopez e Niccolò Zaniolo. Davanti ad Antonio Mirante, Davide Santon e Alexandar Kolarov sugli esterni, Chris Smalling e Gianluca Mancini sugli esterni. Terzetto, Kluivert, Lorenzo Pellegrini e Ed Henrik Mkhitaryan, in supporto di Edin Dzeko.

Così in campo a S.Siro 28/6 ore 17.15 – Le probabili formazioni (UFFICIALI)

Milan (4-2-3-1): G.Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic. Ufficiale

Roma (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Veretout; Kluivert, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Ufficiale

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Diretta tv e streaming

La partita verrà trasmetta in diretta da DAZN; per i suoi clienti anche nelle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast o ad una console PlayStation 4 o Xbox (modelli Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i possessori dell’abbonamento condiviso Sky – Dazn.

Il big match Milan-Roma sarà visibile per i clienti DAZN in diretta streaming anche su pc e notebook e su dispositivi mobili come tablet e smartphone, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma o scaricando l’applicazione per sistemi iOS e Android. Oppure (qui) sul canale Telegram.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *