Genoa – Juventus, probabili formazioni e dove vederla: Sky o DAZN?

Genoa – Juventus, probabili formazioni e dove vederla: Sky o DAZN?

Nemmeno il tempo di archiviare la giornata di campionato appena trascorsa, e domani sera la Serie A, torna in campo con l’anticipo della 29a giornata. Esso, vedra in campo il Genoa e la Juventus capolista, al “Luigi Ferraris”. Lo scorso, il “Grifone” sgambettò i bianconeri per 2-0.

Il “Grifone” che deve fare punti, non avrà a disposizione gli infortunati, Domenico Criscito e Radovanovic. Difesa a tre, per mister Davide Nicola, con l’ex di turno Andrea Masiello, e Christian Romero, di proprietà bianconera a guidarla. A centrocampo, l’ex Ajax, Lasse Schone, in cabina di regia, con gli altri due ex del match, Francesco Cassata, e Stefano Sturaro, (insieme a Mattia Perin) che compongono la mediana. In attacco, Goran Pandev, con Sanabria e Andrea Pinamonti, che si giocano il posto da titolare.

In casa bianconera, Maurizio Sarri, recupera Danilo, che ha scontato la squalifica, ma deve fare a meno di Alex Sandro e Mattia De Sciglio. Sull’altra corsia laterale, confermato Juan Cuadrado. Coppia centrale, difensiva invariata, rispetto al match contro il Lecce. Blaise Matuidi, dovrebbe tornare al suo ruolo di mezzala a centrocampo. Al suo fianco Rodrigo Bentancur, e ballottaggio tra Aaron Ramsey e Adrien Rabiot. In attacco, confermati Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala; altro ballottaggio tra Douglas Costa e Federico Bernardeschi a completare il tridente.

Così in campo a “Marassi” 30/6 ore 21.45 – le probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Cassata, Schöne, Sturaro, Barreca; Pandev, Sanabria

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo


Diretta tv e streaming

Sarà trasmesso in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, sia su pc e notebook, sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone. Sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma o scaricare l’apposita app per sistemi Android e iOS, in alternativa su Now Tv.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *