Inter, Marotta scatenato: altri due colpi dopo Hakimi

Inter, Marotta scatenato: altri due colpi dopo Hakimi

Achraf Hakimi è ormai un giocatore dell’Inter per 45 milioni di Euro, con diritto di riacquisto del cartellino, a favore del Real Madrid. L’Ad Beppe Marotta, però non vuole fermarsi. Infatti, dopo il terzino marocchino ex Dortmund, cercherà di chiudere definitivamente per Sandro Tonali.

Prestito con diritto di riscatto a 45 milioni di Euro, la stessa tipologia di trattativa che portò Niccolò Barella, nella Milano nerazzurra la scorsa estate.

Inter, Conte preme per l’esperienza, Vidal e Dzeko gli obiettivi

Dopo i giovani come Hakimi e Tonali, per tornare a vincere subito, mister Antonio Conte, vuole giocatori esperti ed affidabili. L’obiettivo è Arturo Vidal, anche se Marotta ha dei dubbi sull’aspetto caratteriale del cileno. Da valutare se il giocatore sarà inserito o meno nell’affare Lautaro Martinez – Barcellona, anche se queste voci, si sono un pò raffreddate.

Il tecnico salentino, vorrebbe un attaccante e il ballottaggio è tra Edin Dzeko e Olivier Giroud. Più facile arrivare al francese, che con gli arrivi di Hackim Ziyech e Timo Werner, nei bleus, non avrebbe spazio. La Roma, però di Dzeko, non vorrebbe privarsi, dopo aver tenuto botta ad ogni assalto nerazzurro, la scorsa estate.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *