Juventus, non solo Arthur, Paratici punta altri colpi

Juventus, non solo Arthur, Paratici punta altri colpi

Non si fermerà ad Arthur Melo, il mercato in entrata della Juventus. Infatti, il Ds Fabio Paratici, intende concludere altre trattative. Maurizio Sarri, e la tifoseria spingono per un uomo di fascia, reparto del campo dove in questo momento, la coperta è corta.

L’obiettivo principale è Ferran Torres, 20enne uomo di fascia del Valencia. Paratici, ci aveva già provato durante lo stop del campionato, ma ora la trattativa, starebbe entrando nel vivo. Il giocatore, ha una clausola rescissoria, di 87 milioni di Euro, che grazie alla cessione di Miralem Pjanic, potrebbe pagare. Sei gol, per Ferran quest’anno tra campionato e Champions. Paratici, deve fare attenzione alla concorrenza di Borussia Dortmund e Manchester United.

Juventus, Romero sacrificio per altri due colpi?

Tornerà alla Juventus a fine stagione, ma Christian Romero, potrebbe non restare per molto in bianconero. Giorgio Chiellini ha rinnovato, Leonardo Bonucci resterà, e Merih Demiral e Matthejis De Ligt, sarà la difesa del futuro.

Romero, potrebbe essere offerto a Roma, Fiorentina o Napoli, per arrivare ad uno tra: Niccolò Zaniolo, Federico Chiesa o Arkadiusz Milik, anche se torna di moda per l’attacco il nome di Raul Jimenez, anche se i tifosi hanno mostrato parecchio scetticismo sul messicano.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *