Lecce – Sampdoria: le scelte in campo e come vederla in TV o Streaming

Lecce – Sampdoria: le scelte in campo e come vederla in TV o Streaming

Uno scontro diretto salvezza, pesantissimo con il quale potrebbe decidersi, una bella fetta di permanenza in serie A. Quella di domani sera, al “Via Del Mare” tra Lecce e Sampdoria, è una partita da non fallire per entrambe le squadre. Gli ospiti si presentano in Puglia con un solo punto di vantaggio.

Mister Fabio Liverani, deve fare a meno del suo capitano Fabio Lucioni in difesa, pronti a partire titolari, Meccariello e Paz. Il tecnico umbro starebbe studiando l’ipotesi di una retroguardia a tre. In mediana, si rivedranno gli stessi effettivi dell’Allianz Stadium, con Panagiotis Tachtsidis, Marco Mancosu e Jacopo Petriccione. In avanti, Filippo Falco e Riccardo Saponara, in supporto di Khouma Babacar.

In casa blucerchiata, Claudio Ranieri, deve fare a meno di Lorenzo Tonelli in difesa e ha il grande dubbio, Fabio Quagliarella, non al meglio della condizione. Accanto a Omar Colley, spazio al giapponese Yoshida. Sugli esterni, Nicola Murru, è favorito su Augello. In mediana Albin Ekdal e Ronaldo Vieira. Nel caso in cui, Quagliarella non dovesse farcela, Gaston Ramirez, supporterebbe l’unica punta Federico Bonazzoli, favorito su Manolo Gabbiadini.

Così in campo al “Via del Mare” 1/7 ore 21.45 – Le probabili formazioni

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Meccariello, Paz, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Babacar

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Thorsby, Vieira, Ekdal, Jankto; Ramirez; Bonazzoli


Diretta tv e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta da DAZN, visibile per gli utenti della piattaforma anche nelle smart tv di ultima generazione compatibili con la app e su tutti i televisori, collegando questi ultimi a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast o ad una console di gioco Playstation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X).

Oltre che in tv, gli utenti DAZN avranno la possibilità di vedere Lecce-Sampdoria in diretta streaming anche su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando l’applicazione sviluppata per sistemi iOS e Android, avviandola e successivamente selezionando la gara dal palinsesto, e su personal computer e notebook, collegandosi direttamente con il sito ufficiale della piattaforma.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *