Spal – Milan, una novità per i rossoneri: ecco dove vederla in Tv o Streaming

Spal – Milan, una novità per i rossoneri: ecco dove vederla in Tv o Streaming

Un Milan all’inseguimento di un posto nelle coppe Europee, va a far visita domani sera, ad una Spal, disperata, al “Paolo Mazza” di Ferrara.

Padroni di casa che giocheranno con un 4-4-2, schierato dal tecnico Gigi Di Biagio, che non avrà a disposizione il portiere titolare Berisha, Zukanovic e Felipe. coppia centrale difensiva con Thiago Cionek e Kevin Bonifazi. In mediana Mirko Valdifiori e l’ex Viola, Dabo. In avanti, Andrea Petagna (ex primavera rossonero) e Alberto Cerri.

Stefano Pioli in casa Milan, conferma il 4-2-3-1, dopo i sei gol complessivi rifilati a Lecce a Roma. In difesa, confermato Alessio Romagnoli, ballottaggio tra: Matteo Gabbia e Simon (Kjear) non al meglio. Sugli esterni, la coppia Andrea Conti, Theo. La novità potrebbe essere Alexis Saelemaekers, sulla trequarti, con Paquetà e Hakan Chalanoglu, che supporteranno Ante Rebic in avanti.

Così in campo al “Paolo Mazza” 30/6 0re 21.45

Spal (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; D’Alessandro, Valdifiori, Dabo, Valoti; Cerri, Petagna

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bannacer; Saelemaekers, Paquetá, Calhanoglu; Rebic


Diretta tv e streaming

n diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

anche in diretta streaming mediante Sky Go. Sarà possibile vedere la partita sia su pc e notebook, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet collegandosi al sito ufficiale della piattaforma o scaricando l’applicazione per sistemi Android e iOS, o in alternativa su now tv.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *