Hellas Verona – Parma, assenze pesanti: ecco la diretta tv e streaming

Hellas Verona – Parma, assenze pesanti: ecco la diretta tv e streaming

Partita tra due squadre più che in salute quella di domani sera, allo stadio “Bentegodi” di Verona tra L’Hellas e il Parma. Le due compagini, hanno raggiunto, anche se non artitmeticamente, l’obiettivo della salvezza e sono appaiate a 39 punti in classifica. L’Hellas è reduce dal bruciante 3-3 contro il Sassuolo, al 97° quando gli scaligeri erano avanti 1-3, mentre i ducali da una sconfitta contro l’Inter, maturata nei cinque minuti finali.

Non pochi problemi di formazione per mister Ivan Juric, che nel suo Hellas, deve rinunciare a Marash Kumbulla per squalifica. Non recuperano nemmeno: Fabio Borini, Pawel Dawidowicz e Valentin Eysseric. Al posto di Kumbulla, giocherà Emperur, accanto a Rrhamani e Koray Gunter. Il tecnico croato, recupera Davide Faraoni, sugli esterni; le chiavi della mediana, sono affidate a Miguel Veloso, Samuel Di Carmine unica punta, ma occhio a Mariusz Stepinski, reduce dalla doppietta al Sassuolo, ballottaggio tra Pessina e Valerio Verre.

In casa Parma, assenza pesante a centrocamp per Roberto D’Aversa, che deve fare a meno dello squalificato Juraj Kucka. Al suo posto Antonino Barillà, al fianco di Hernani, con Brugman davanti alla difesa, il cui quartetto, rimane invariato, con Matteo Darmian e Gagliolo esterni e capitan Bruno Alves, che guiderà la coppia centrale davanti a Luca Sepe. In Avanti, la coppia di esterni formata da Gervinho e Dejan Kulusevski, con Andreas Conelius, punta centrale. Si rivede in panchina Roberto Inglese.

Così in campo al “Bentegodi” 1/7 ore 21.45 – Le probabili formazioni

Verona (3-4-2-1): Silvestri: Rrhamani, Günter, Empereur; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho


Diretta tv e streaming

In diretta su sky sul canale Sky Sport (254 del satellite, 485 del digitale terrestre). In Streaming su sky go, sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, sia su personal computer e notebook. Basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma oppure scaricare l’applicazione sviluppata per sistemi iOS e Android, o in alternativa su Now tv.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *