Inter – Brescia, Formazioni Ufficiali: Sanchez titolare | Diretta Tv e Streaming

Inter – Brescia, Formazioni Ufficiali: Sanchez titolare | Diretta Tv e Streaming

Mercoledì 1 luglio l’Inter ospita a San Siro il Brescia di Diego López. La partita di Serie A è in programma alle ore 19.30. I nerazzurri vengono da una brutta prestazione con il Parma, dove hanno agguantato tre punti, forse fondamentali per il proseguo del campionato.

In difesa Bastoni potrebbe essere l’unica novità di Antonio Conte rispetto al match del Tardini; Godin e De Vrij a completare il reparto, con Skriniar ancora squalificato. Sugli esterni Young e Moses sono favoriti rispetto a Candreva e Biraghi. A centrocampo pesante l’assenza di Brozovic, con Vecino e Sensi ormai lungodegenti. Borja Valero favorito su Gagliardini. Niente cambi in attacco: ancora spazio a Eriksen, dietro a Lautaro e Lukaku.

Nessun squalificato invece tra le fila del Brescia, dove però mister López deve fare a meno degli indisponibili: Alfonso, Bisoli, Chancellor e Cistana. In attacco spazio a Torregrossa e Donnarumma; dietro la fantasia di Tonali, supportato da Dessena e Bjarnason. In difesa Papetti e Mateju i due centrali, supportati dagli esterni Sabelli e Semprini.

Inter-Brescia, le probabili formazioni – ore 19.30 (UFFICIALI)

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Borja Valero, Gagliardini, Young; Lautaro Martinez, Sanchez. Ufficiale

BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Skrabb, Tonali, Dessena; Zmrhal, Ayé; Donnarumma. Ufficiale


La diretta della partita su DAZN

La partita Inter-Brescia è possibile vederla sul canale satellitare DAZN1, per tutti i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Inoltre, gli abbonati a Sky potranno vedere il match in tv attraverso la app presente sul decoder Sky Q. Oppure sul canale mastodon o Telegram.

RedazioneCS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *