Inter, tra prolungamento prestiti e l’affondo per l’attacco: Marotta si scatena

Inter, tra prolungamento prestiti e l’affondo per l’attacco: Marotta si scatena

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, sta lavorando per regalare a mister Antonio Conte, altri giocatori. Per il dirigente nerazzurro, però è arrivato il momento di prolungare i prestiti di due giocatori: Alexis Sanchez e Victor Moses, fino a fine stagione.

L’accordo è già stato raggiunto, fino a fine campionato ma Marotta ora deve convincere i due club inglesi, per permettere a Conte, di utilizzarli anche in Europa League. C’è il Getafe da affrontare, e il tecnico salentino, vorrebbe una rosa più ampia possibile. Il Manchester United avrebbe detto no per il cileno, in caso di Inter – Manchester United, europeo.

Moses, invece dovrebbe restare, ma nel caso in cui dovesse essere coinvolto in trattative di mercato, tornerebbe subito al Chelsea, per poi essere ceduto dai londinesi.

Inter, Cavani si svincola, Marotta è pronto all’affondo

Da ieri, Edinson Cavani è un giocatore svincolato. Il suo contratto con il Psg è terminato, non essendo stato rinnovato. Inter e Roma, sarebbero in vantaggio, per accaparrarsi l’ex bomber di Palermo e Napoli. I giallorossi avrebbero addirittura offerto, un triennale al “Matador” sarebbe il giocatore più pagato della rosa capitolina.

Marotta invece spera in una sua riduzione dell’ingaggio, dato che a Parigi, guadagnava dodici milioni di Euro annui. Cavani alla Roma, spingerebbe Edin Dzeko in nerazzurro, ma ai giallorossi piace anche Arkadiusz Milik, la situazione societaria romanista, però impedirebbe di accontentare le richieste economiche del Napoli, ma se Il polacco non rinnova, andrebbe nella capitale a “zero”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *